HOTEL ASHLEY Località Marinella - 88046 Lamezia Terme Tel: +39.0968.51851 Fax: +39.0968.53648
Verifica Disponibilità

TELEFONA

POSIZIONE

PRENOTA

- PRESSO HOTEL ASHLEY -

Gli ospiti business, sempre in viaggio per motivi di lavoro, potranno usufruire di una sala meeting messa a disposizione dall'Hotel Ashley.

SCOPRI LA NOSTRA SALA MEETING

MEETING

Image is not available
Image is not available
Image is not available
Image is not available
Image is not available
Arrow
Arrow
Slider

 

Per i tuoi incontri di lavoro e di affari

La sala meeting dell'Hotel Ashley vanta servizi di elevata qualità, numerosi supporti multimediali e informatici, servizio professionale con interprete, per ospitare riunioni, convegni, conferenze e meeting di lavoro in un ambiente riservato e altamente professionale.

Proiettore con schermo 2 x1.50, lavagna a fogli, radiomicrofoni e aria condizionata sono alcuni dei supporti offerti dall'Hotel per i suoi ospiti business, insieme alla possibilità di richiedere un servizio hostess per l'accoglienza e l'assistenza durante gli incontri di lavoro.

Uno staff attento a qualificato, inoltre, sarà lieto di venire incontro alle esigenze degli ospiti per la perfetta riuscita dell'evento.

La possibilita’ di usufruire del servizio di coffee break personalizzato, completa l’offerta di questo spazio interamente dedicato al business.

E' possibile richiedere tre tipologie di allestimento.

Allestimento a platea


 

La disposizione a platea è l'ideale per convegni con relatori e partecipanti. In questa composizione la sala puo’ accogliere fino ad un massimo di 70 persone.
Il tavolo relatori puo’ ospitare fino ad un massimo di 10 persone.

ALLESTIMENTO A FERRO DI CAVALLO


 

La disposizione a ferro di cavallo è ideale per riunioni e convegni in cui si cerca un contatto più diretto tra partecipanti e relatore.
In questa formula la sala puo’ accogliere fino ad un max di 30 persone..

Allestimento per servizi fotografici ed audizioni


 

La sala meeting multifunzione puo’ essere allestita per shooting fotografici e audizioni. L’ interno e’ inoltre dotato di tendaggi completamente oscuranti e pareti fonoassorbenti.

Back to top